Ristorante
La struttura dispone del servizio di ristorazione ed offre una cucina raffinata e genuina.
In linea con la gastronomia locale, vengono prediletti i piatti di pesce. Il menù varia a seconda del pescato di giornata e dell’estro dello chef.
L’ambiente in cui vengono serviti i pasti è altamente curato: dall’ampia terrazza fronte mare all’elegante salone interno con vetrata panoramica.
Cerimonie, Banchetti, Pranzi...
Sei in cerca di un posto esclusivo per rendere speciale ed indimenticabile una ricorrenza?
Il Sole Club è il posto che fa per te! Offriamo infatti tutta la nostra esperienza al servizio dei nostri associati, organizzando banchetti personalizzati, che vanno dal semplice rinfresco a buffet alla cena di rappresentanza con servizio al tavolo.
Si mettono inoltre a disposizione pacchetti convenienti, che includono il catering, il bagno in piscina, il deejay ed altri servizi opzionali.
Contattaci subito per prenotare il tuo evento!!!
Foto Ristorante