Regolamento Circolo Sportivo-Ricreativo SOLE CLUB
Il gestore non si assume la responsabilità di eventuali furti in camera.

Il gestore non si assume la responsabilità di eventuali infortuni subiti all’interno o all’esterno della struttura.

È assolutamente vietato fumare in tutte le sale interne della struttura.

È assolutamente vietato abbandonare oggetti o gettare rifiuti nelle parti comuni della struttura.

Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10,00 del giorno della partenza, mentre il check-in è previsto dalle ore 9,00 alle 23,00; siamo comunque disponibili a modificare questo orario solo su Vostra esplicita richiesta. Raccomandiamo di comunicare con anticipo l’ora di arrivo presso la struttura, soprattutto se questa ricade al di fuori del normale orario d’accoglienza; è comunque possibile depositare preventivamente i bagagli, ed usufruire delle strutture del club.

L'ospite dovrà fornire, per disposizione nazionale, un documento idoneo ad attestarne l’identità, sia questo carta di identità o passaporto per tutti gli occupanti, in caso contrario l’esercente deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95).

Età minima per usufruire di una camera: 18 anni.

L’ospite deve mantenere un comportamento idoneo nelle camere e nei locali comuni evitando schiamazzi e disturbi.

I genitori sono responsabili del comportamento dei figli minorenni.

Il gestore si riserva la possibilità di allontanare chiunque assuma comportamenti non consoni alla convivenza civile.

Il gestore si riserva di richiedere un risarcimento adeguato nel caso ritenga di aver subito un qualsiasi danno morale o materiale.

Il furto di oggetti all’interno della struttura verrà denunciato alle pubbliche autorità.

E’ consentito l’ ingresso di cani fino a taglia media, senza alcun costo aggiuntivo, purchè legati nelle aree comuni nel rispetto degli altri, e comunque i proprietari sono pregati di pulire dove essi sporcano e sono responsabili dei danni causati dagli stessi.

I riferimenti geografici e le indicazioni su come arrivare alla struttura sono presenti sul sito web o se richiesti saranno forniti direttamente da noi, dopo la conferma della prenotazione.

Nel caso l'ospite fosse impossibilitato ad occupare gli alloggi nel periodo prenotato a causa di difficoltà con i mezzi di trasporto, errori o altre ragioni personali, non è normalmente previsto rimborso parziale per partenze anticipate o ritardi all’arrivo.

Ciascun alloggio può essere occupato esclusivamente dal numero di persone indicato per quella specifica unità abitativa salvo richiesta dell'ospite di aggiungere un altro letto anche su proposta del personale della reception.

Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della struttura.

Si chiede gentilmente agli ospiti di rispettare il regolamento della piscina e gli orari di accesso ad essa: dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00.

E’ vietato introdurre e consumare cibi propri nell’ area ristorante e nelle zone piscine.

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

ORARI PASTI
Colazione: 8.30 - 10.30
Pranzo: 12.30 - 14.30
Cena: 19.30 - 22.00